Ciao Andrea,
sono tempi burrascosi per la galassia, sarà ancora più difficile fronteggiarli senza il nostro Maestro Jedi migliore.
Andrea è una di quelle persone rare che fanno luce intorno a sé, buone, che sanno donarti tanto e tutto, durante giornate intere come in una chiacchierata, che tu sia il loro migliore amico o una persona incrociata durante un percorso.
In questi anni per me un po’ difficili, c’è sempre stato per ascoltarmi, rincuorarmi e spronarmi a credere in me. Ogni volta sapevo che stava lottando contro problemi veri, ogni volta mi meravigliavo di come non me lo facesse ricordare, mettendo in primo piano le mie difficoltà e tutto l’aiuto che poteva darmi.

Custodirò gelosamente i ricordi di ogni chiacchierata: dal futuro della politica e dell’etica mondiale, fino alle discussioni sull’ultimo Zelda, dalle opinioni su Asimov e Star Wars, fino ai consigli per fare video con sorelle e figli piccoli a cui vogliamo bene.
Andre, non piacciono nemmeno a me i commianti su Facebook, ma Fabrizio ha pubblicato questo tuo video da “Be Positive Like a Proton” e mi sento di volerlo condividere per lasciare una piccola traccia di quanto sei forte e siamo stati felici di conoscerti. “Il migliore di tutti noi”
Che la Forza sia con te, da parte di questo piccolo padawan
“I conti con la morte si fanno molto facilmente, nel giro di qualche ora […] il problema vero è fare i conti con la vita”.